Il Premio, patrocinato da AIAP (Associazione Italiana per la Comunicazione Visiva), si rivolge a giovani fino a 30 anni, per la progettazione e la realizzazione di un marchio originale e di un logotipo che identifichino la Fondazione Giancarlo Quarta e che siano rappresentativi dei valori ai quali la Fondazione si ispira.
Marchio e logotipo costituiranno gli elementi base del sistema di identità della Fondazione e verranno utilizzati per tutti i casi applicativi che un programma di identità e di comunicazione prevede, attraverso l’uso di differenti media.
Il premio è di 5.000 euro.
La Giuria è composta da:
Bob Noorda, Graphic Designer, Presidente
Valeria Bucchetti, Docente Facoltà del Design
Maurizio Minoggio, Graphic Designer
Mario Piazza, Presidente AIAP
Elisabetta Morosini, Fondazione Giancarlo Quarta
Roberta Raggio, Fondazione Giancarlo Quarta
Scadenza: 31 Gennaio 2005
Per scaricare il Bando di Concorso clicca qui
Per conoscere i risultati clicca qui